CONCORSI E GIOCHI

Qui di seguito regole e condizioni dei concorsi organizzati nell'ambito di Soprenditi.ch.

REGOLAMENTO GENERALE DEI CONCORSI

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutte le persone fisiche, maggiori di 18 anni. Nessuna corrispondenza verrà tenuta in merito al concorso in oggetto. Non possono partecipare al concorso i creatori di Sorprenditi.ch, i partner diretti per l'organizzazione del concorso ed i loro famigliari.

I dati personali indicati al momento di iscrizione al concorso vengono utilizzati ai fini dello svolgimento dello stesso. Ogni partecipante si impegna a fornire all'organizzatore i dati necessari per la consegna del premio. I dati forniti per la partecipazione potranno essere utilizzati a fini promozionali.

Le modalità di partecipazione, il termine del concorso e le informazioni necessarie alla partecipazione sono esplicitate al momento della pubblicazione del concorso. Viene garantita una partecipazione gratuita e l'accessibilità a tutte le persone eleggibili per la partecipazione.

I vincitori saranno avvisati personalmente. L'estrazione dei vincitori a concorso viene eseguita casualmente e senza la presenza di un notaio. I premi non possono essere cambiati o convertiti. Sono escluse le vie legali. I premi potrebbero variare rispetto alla rappresentazione fotografica dello stesso ed anche il loro valore/prezzo al momento del ritiro potrebbe variare rispetto a quello inizialmente comunicato. I creatori del concorso ed i loro partner non possono essere ritenuti responsabili per la mancata assegnazione dei premi per motivi indipendenti dalla loro volontà
(indirizzi incompleti o errati dei vincitori). Sorprenditi.ch e il suo team non assumono nessuna responsabilità per eventuali danni materiali, fisici o altri in relazione al concorso e al premio messo in palio.

©2020 di Sorprenditi